Alziamo l’Asticella!! Asta benefica organizzata da Avanti Tutta Onlus
Scritto da Redazione il 06/01/2014Venerdì 10 Gennaio 2014, alle ore 18.00, presso l’Auditorium della Sede Centrale della Federazione Giuoco Calcio di Prepo, si svolgerà la prima edizione di “Alziamo l’Asticella”, la prima Asta benefica, organizzata da Avanti Tutta Onlus, per raccogliere fondi a favore del progetto AVANTI TUTTA GYM: la palestra a disposizione di tutti i pazienti di Oncologia medica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
L’Asta di beneficenza avrà come “battitori”d’eccezione il campione del mondo, l’icona dell’inter del triplete, ex bandiera del grifo, cittadino perugino onorario Marco Materazzi e un brasil-perugino dei giallo oro Marçelo Ze Maria e il nostro coach Serse Cosmi
Oggetto dell’asta saranno le maglie ufficiali autografate dai calciatori in rappresentanza delle squadre di Seria A.
Al termine dell’asta benefica,l’associazione Avanti tutta Onlus, offrirà a tutti i presenti ad un “apericena” light presso Menchetti, in pieno stile Avanti Tutta. Perché, una sana alimentazione,unitamente alla pratica sportiva, migliorano la qualità della vita.
L’Asta benefica ha ottenuto il patrocinio della Regione dell’Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia e dalla FIGC Umbria.
Verrà svolta la conferenza stampa martedì 7 gennaio 2014 alle ore 11:00 presso la sala della Vaccara,in cui saranno presenti il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, l’assessore allo sport Ilio Liberati, il presidente della F.I.G.C. – L.N.D. – Comitato Regionale Umbria Dott. Luigi Repace ed il presidente dell’associazione Avanti Tutta Onlus Leonardo Cenci.