TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Aleandro Rosi Miglior Grifone a Ravenna

Scritto da il 20/04/2021

In maniera durevole, da qualche turno di campionato a questa parte, la classifica del Miglior Grifone vede nella prima posizione a pari merito Elia e Melchiorri.

Un dato da leggere e interpretare in maniera positiva, nella misura in cui ci dà una chiave di lettura dell’attuale momento della stagione del Grifo.

Infatti molti sono i giocatori biancorossi, e sempre diversi tra loro, a risultare determinanti per le sorti della gara e comunque in grado di condizionare positivamente l’andamento del match. Così per Minesso, Falzerano, Kouan, Angella che nelle ultime gare hanno colorato le loro prestazioni di biancorosso, caratterizzando una squadra dove il singolo si fa gruppo.

Contro il Ravenna è stata la volta di Rosi, con una prestazione maiuscola, goal, assist e tanta corsa, probabilmente su livelli come mai lo abbiamo visto a Perugia. Con un lampante 66,96% conquista la prima vittoria di tappa grazie al voto che numerosi tifosi esprimono dal sito internet del Centro di Coordinamento, dove in maniera rapida ed intuitiva è possibile esprimere la propria preferenza tra i vari in nomination.

Perugia, 20.04.2021                                          IL DIRETTIVO

                                                                                                        

 

 

Scritto da
il 20/04/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa