Al via la prima edizione de “Il campionato dei tifosi”
Scritto da Redazione il 01/10/2015Perugia, 30 settembre 2015 – Si svolgerà dal mese di ottobre fino al prossimo maggio la prima edizione de “Il Campionato dei Tifosi”, campionato di calcio a 8 pensato per i tifosi biancorossi e che si disputerà nei campi dell’antistadio R. Curi. Il prezzo di iscrizione per le squadre, che potranno presentare una lista di massimo 25 calciatori, sarà di € 500,00 comprensivo di n. 14 kit da gara (dalla quota di iscrizione sono esclusi i costi di affitto del campo, pari ad € 90,00 a squadra per ogni gara). Previsto un ricco montepremi in buoni acquisto presso l’A.C. Perugia Store per la prima, seconda e terza classificata. Non solo ma ci sarà anche un premio fairplay ad una delle squadre partecipanti con la possibilità di aggiudicarsi 15 abbonamenti di Tribuna Est per la stagione 2016/2017. Tutte le gare si giocheranno dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato e la domenica.
Le squadre potranno portare il nome esclusivamente di quartieri di Perugia, paesi limitrofi e nomi di gruppi o club.
La prima squadra iscritta al campionato è proprio quella che vedrà tra i giocatori impegnati anche il presidente Santopadre e si chiamerà “Pian Di Massiano”.
Lo stesso presidente Santopadre premierà la prima classificata allo stadio R. Curi prima di una gara casalinga dell’A.C. Perugia Calcio il prossimo maggio.
Per tutte le informazioni e le iscrizioni, rivolgersi al numero 345.1006066