TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Al Grifo piacciono Megalaitis e Manzari. Lisi verso Guidonia

Scritto da il 28/08/2025


Il centrocampista lituano del Rimini Linas Megelaitis è sempre più lontano dalla riviera romagnola. E non perché non gli piaccia il mare, tutt’altro. Ma l’importanza e la duttilità del calciatore, capace di far bene sia la fase difensiva che urla offensiva, lo rende impiegabile in più ruoli e quindi ambitissimo in questo finale di calciomercato. La situazione societaria del Rimini, tutt’altro che rosea, allontana ancor di più il calciatore dai colori biancorossi, e priva il sempre più probabile allenatore Piero Braglia di un calciatore capace di fare la differenza. Come se non ci fosse già acqua in quel di Rimini, a piovere sul bagnato ci ha pensato il mancato allenamento  dei tesserati. Megelaitis fa gola all’Audace Cerignola, completamente rinnovato rispetto allo scorso anno, all’ambizioso Ascoli, al Latina e al Perugia che ha incentrato il proprio mercato sugli svincolati e tenta il sorpasso sulla concorrenza in extremis. Non dimentichiamo che a scoprire il calciatore in questione ci ha pensato Mauro Maluso, che lo portò con sé a Lecce. Il DS del Perugia vede nel calciatore un rinforzo ottimale per Mister Cangelosi, ed è stimato da Meluso non solo per le doti tecniche, ma anche per la grande personalità che lo contraddistingue.
Al Perugia piace e non poco anche Parigi, che in questo momento varrebbe più di una messa per gli umbri. L’alternativa più concreta all’attaccante del Rimini è rappresentata da Giacomo Manzari, esterno del Bari in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e che potrebbe lasciare la Puglia per vestire in prestito la maglia del Grifo e rilanciarsi in serie C, categoria in cui ha ben figurato soprattutto tra le fila Monopoli.
In casa Perugia, sul fronte uscite, da registrare il forte interesse del Guidonia per Lisi.
Frattanto, restandoin Umbria, il puntero La Mantia, a lungo corteggiato dal Perugia, è ufficialmente un nuovo giocatore del Gubbio, che ha battuto la concorrenza e si è aggiudicato le prestazioni dell’ex Spal.

A Peterman piacerebbe la soluzione Perugia, ma ci sarebbero gli interessamenti del Picerno, Cerignola e Foggia dove ha già giocato.

Redazione TifoGrifo

Scritto da
il 28/08/2025.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa