TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Aggiornamento calciomercato: Angella biancorosso in 24-36 ore. Manconi andrà in prestito

Scritto da il 14/08/2019

Da qualche giorno il calciomercato del Perugia sta vivendo una fase di stasi, che verrà sbloccata dall’arrivo del difensore Gabriele Angella (1989). Sarà l’oramai ex Udinese il prossimo colpo in entrata messo a segno dal direttore dell’area tecnica Roberto Goretti: sono in via di risoluzione i dettagli burocratici con il club friulano e il centrale di origine fiorentina vestirà la maglia dei Grifoni nell’arco delle prossime 24 – 36 ore. Trovano dunque conferma le indiscrezioni odierne di Tuttomercatoweb che parlano di accordo chiuso. Bruciati dunque leggermente i tempi rispetto alle previsioni (alcuni quotidiani ipotizzavano il fine settimana), ma Angella molto difficilmente potrà essere in campo nel match di Coppa Italia che vedrà opporsi il Perugia al Brescia domenica prossima al Curi (inizio ore 18).  
Per un entrata che sta per essere definita ecco un’uscita altrettanto vicina. Si tratta del trequartista Jacopo Manconi (1994), che rischia seriamente di rimanere chiuso dai vari Capone, Fernandes e Buonaiuto (se rimarrà). Il giocatore nativo di Vizzolo Predabissi (Milano) verrà girato in prestito in formazioni di B o C per poi far ritorno a Pian di Massiano la prossima estate e almeno per adesso non verrà rimpiazzato visti i numerosi interpreti del ruolo presenti in rosa. Lo stesso non si può invece dire del difensore Matej Rodin (1996), che dovrebbe rimanere agli ordini di Massimo Oddo malgrado fino a questo momento non abbia convinto pienamente. Congelata infine la partenza di Raffaele Bianco (1987) dato che la trattativa con il Cosenza stenta a decollare.
Chiudiamo con i potenziali obbiettivi. Per i vari Benali e Gustafson bisognerà attendere gli ultimi giorni del mercato e soprattutto vedere se si verificheranno le condizioni idonee, ma il dirigente ha aperto alla possibilità che Micheal Kingsley (1999) possa tornare al Grifo con la formula del prestito. Il giovane centrocampista nigeriano sarà però oggetto di un attenta valutazione da parte del Bologna prima di decidere se cederlo nuovamente a titolo temporaneo. 

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com


Scritto da
il 14/08/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa