TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Acea Rugby Perugia di nuovo in trasferta

Scritto da il 26/02/2022

I biancorossi di scena in casa del Civitavecchia. Coach Fastellini: “Non sottovalutiamo l’avversario”

Seconda trasferta consecutiva per l’Acea Rugby Perugia. E sempre nel Lazio. Dopo il k.o. della scorsa domenica in casa della capolista Capitolina, i biancorossi si apprestano ad affrontare il Civitavecchia Rugby. Ma attenzione, la classifica può ingannare: attualmente i laziali sono ultimi in graduatoria con un punto. Questo però per via di alcune gare da recuperare e per una penalizzazione ricevuta per non essersi presentati ad un match in esterna. A ribadire il concetto è coach Fabrizio Fastellini:

“Sicuramente sarà un impegno meno proibitivo rispetto a quello con la Capitolina – dice l’allenatore perugino – ma questo non deve trarre in inganno. Abbiamo visto i video di alcune loro gare e possiamo affermare che, anche quando hanno perso, non hanno subito punteggi pesanti. Sono rimasti sempre in partita. Hanno poi ottenuto un successo importante contro l’Amatori Catania, quindi non vanno assolutamente sottovalutati. In squadra hanno un buon mix tra giocatori esperti e giovani di belle speranze. Dovremo sudare parecchio per fare risultato”.

Appuntamento quindi per domenica 27 febbraio alle ore 13.00 presso il campo di Civitavecchia. Ricordiamo che l’Acea è momentaneamente terza in classifica a pari merito con Noceto.

Scritto da
il 26/02/2022.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, RUGBY.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa