TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Academy, Tuoro e Passignano insieme al Perugia calcio

Scritto da il 20/07/2015

ACPerugia1

 

Perugia, 20 luglio 2015 – “La validità del metodo Football Game e la possibilità di formare i nostri allenatori sono stati la spinta ad entrare nel mondo Perugia Calcio”.

È con queste parole che Alessandro Cecchini, Responsabile Settore Giovanile di Upd Tuoro e Fcd Passignano, ha voluto spiegare la nuova affiliazione con la nostra società per la stagione 2015-2016.

“Parlando con il Direttore Generale Lucarini – aggiunge Cecchini – ci ha colpito l’entusiasmo e la possibilità di far crescere i nostri ragazzi in un ambiente che dà priorità alla formazione e solo in un secondo momento al risultato sportivo. Contiamo inoltre di incrementare il numero di ragazzi che verranno da noi”.

Il sodalizio tra le società di Tuoro (presidente Luigi Sessa) e Passignano (presidente Romina Dai Prà) non è una fusione ma semplicemente una collaborazione a livello di Settore giovanile, che conta al momento circa 130 ragazzi dagli Allievi ai Piccoli Amici.

 

Scritto da
il 20/07/2015.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa