Academy, presentazione al Perrotta calcio e stage al Castelporziano
Scritto da Redazione il 20/10/2015
Perugia, 20 ottobre 2015 – Come avviene ormai da alcuni anni a questa parte la società Sporting Perrotta del presidente Patrizio Perrotta ha dato il via ufficiale alla nuova stagione 2015-2016. Alla presenza del Direttore Generale Perugia Calcio Mauro Lucarini accompagnato dal Responsabile Tecnico Academy Paolo Damiani, del presidente locale Patrizio Perrotta, del Responsabile Tecnico Raffaele Di Fusco, sono state illustrate le linee guida e i principi morali e tecnici che stanno alla base del Progetto Academy e che ogni società deve condividere in pieno. La presentazione è stata arricchita dalla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Giugliano in Campania, Giulio Di Napoli, e del Responsabile Strutture Pubbliche, Francesco Carlea. All’incontro era presente anche Nello Odierna, giornalista dell’emittente Capri Event oltre, naturalmente, i genitori e gli istruttori dei ragazzi.
“Siamo molto contenti dell’affiliazione – commenta il presidente Perrotta – e lo stiamo già riscontrando con un’incremento delle iscrizioni. La vera Academy è questa e ringraziamo sin da ora tutti quelli che crederanno insieme a noi nel progetto. Quello che mettiamo a disposizione dei ragazzi sono professionalità e competenze”.
Circa 40 ragazzi della società Asd Castelporziano Calcio, società di Ostia del presidente Gianni Riccio, hanno partecipato alla seduta tecnica Academy che i tecnici Marco Pellegrini e Diego Manocchi hanno tenuto presso i campi del centro sportivo “I Pini” – Loc. Infernetto. I giovani 2005-2006-2007 hanno indossato gli scarpini svolgendo con il sorriso le esercitazioni previste dal programma Football Game.