Academy, nuova affiliazione Asd Valle del Tevere
Scritto da Redazione il 12/08/2015Perugia, 12 luglio 2015 – “Vediamo la società del Perugia in netta crescita, è questo il motivo principale dell’affiliazione”. Ha commentato così l’entrata nel progetto Academy Stefano Scaricamazza, Responsabile tecnico dell’Asd Valle del Tevere, società della zona di Ponzano Soratte, che da quest’anno condividerà la metodologia e i principi del metodo Academy.
L’Asd Valle del Tevere disputerà il campionato di Promozione (ha sfiorato per due anni il passaggio di categoria ndr) e può contare su circa 300 ragazzi del settore giovanile riuscendo così a coprire tutte le categorie fino ai Primi Calci.
“Quello che ci ha colpito maggiormente – ha aggiunto Scaricamazza – è il rapporto diretto che abbiamo avuto sin dall’inizio con il Direttore Lucarini ma anche con tutta la proprietà e questo per noi è già un simbolo della validità del progetto”.
A capo dell’Asd Valle del Tevere c’è il presidente Enzo De Santis coadiuvato dal Responsabile Settore giovanile Filippo Appeddu e dal segretario Enrico Nocelli.