Academy, anche l’Arenoso Soccer farà parte del progetto
Scritto da Redazione il 17/08/2015
Perugia, 17 agosto 2015 – Vicino allo stadio “San Paolo” di Napoli esiste una società che ha i colori biancorossi: è l’Arenoso Soccer del presidente Luigi Arenoso che da quest’anno farà parte del Progetto Academy.
“È un onore per noi poter collaborare con una società come il Perugia – ha commentato Emanuele Arenoso, il fratello, Direttore Generale della società – anche in virtù del fatto di avere gli stessi colori di maglia. Ci siamo subito resi conto dell’organizzazione e delle numerose attività che la società propone e ricevendo pareri positivi anche dai nostri amici del Perrotta Calcio (altra realtà campana già affiliata da tempo ndr) abbiamo deciso di iniziare questo nuovo percorso”.
L’Arenoso Soccer, nata nel 2007, conta circa 115 iscritti ed opera nella zona di Fuorigrotta proprio vicino allo stadio “San Paolo”.
L’attività inizierà il 1 settembre e a breve è previsto l’incontro con il Direttore Generale AC Perugia Calcio Mauro Lucarini per programmare gli incontri da svolgere durante l’anno.