Ac Perugia calcio. Serie B Femminile. Lucrezia Di Fiore “Se resteremo unite arriveranno le soddisfazioni”
Scritto da Redazione il 03/12/2020
Perugia, 3 dicembrJnon possiamo usare spogliatoi e docce; non siamo mai tutte al completo e non giochiamo una partita ormai da più di un mese. Con questa situazione non sarà semplice ricominciare e riuscire a ritrovare il ritmo partita. È tutto un po’ falsato e penalizzante, ma rimanendo unite tra di noi, aiutandoci in campo e allenandoci bene potremo toglierci qualche soddisfazione”.
Lucrezia Di Fiore infine ci ricorda anche che è importante guardare ai momenti più luminosi nei periodi difficili, raccontando il suo ricordo più bello con la maglia del Perugia che risale alla partita di campionato Perugia-Cittadella dello scorso anno, finita 2 a 2:
“Venivamo da un periodo difficile, prima partita dopo aver cambiato allenatore; perdevamo 2-1 e all’ultimo minuto ho segnato il gol del pareggio (non so nemmeno io come, ride ndr). Non è stato un gol vittoria ma per me è un bellissimo ricordo”.
– – – – – – – – – – –
La FIGC ha comunicato le date dei recuperi delle partite del Campionato Nazionale di Serie B della Stagione Sportiva 2020/2021, precedentemente rinviate a causa del coronavirus COVID 19.
6^ giornata: Asd Calcio Pomigliano – AC Perugia Calcio domenica 3 gennaio 2021 ore 14:30;
7^ giornata: AC Perugia Calcio – SSD Cittadella Women domenica 10 gennaio ore 14:30 (Antistadio “R.Curi”).