A.J. Fano-Perugia 1-3 : é Prima Divisione
Scritto da Fabio Gasparri il 25/04/2012Perugia festeggia. É questa oggi la cosa più importante, dopo due anni la squadra biancorossa torna in prima divisione. I tanti tifosi giunti dall’Umbria hanno potuto gioire sotto il sole cocente di Fano, ma la gara non é stata affatto facile. Il Fano è passato in vantaggio nel primo tempo con una rete dell’ex Bartolini, a fine primo tempo Margarita ha dovuto lasciare il campo per una uscita killer subita dal portiere marchigiano non sanzionata dal direttore di gara si teme un lunghissimo stop per lui.
Nel secondo tempo cambia musica il grifo, prima pareggia con una rete di Pietro Balistreri poi arriva la doppietta di Daniele Ferri Marini che mette in cassaforte il risultato e regala la tanto attesa promozione in Prima Divisione alla società del duo Moneti-Santopadre.
ALMA JUVENTUS FANO : Orlandi, Cazzola, Amaranti, Berretti (35′ st Raparo), Colombaretti, Antonioli, Marolda, Ruscio, Innocenti, Piccoli (35′ st Mancini), Bartolini (23′ st Zebi)
A disp. Beni, Serafini, Misin, Zebi, Urbinati, Mancini, Raparo
Allenatore: K. Zeman
PERUGIA : Giordano, Anania, Pupeschi, Carloto (9′ st Borgese), Cacioli, Russo, Margarita (46′ pt Ferri Marini), Benedetti, Balistreri, Clemente (42′ st Moneti), Moscati
A disp.Despucches, Zanchi, Borghetti, Borgese, Ferri Marini, Moneti, Padovani
Allenatore: Pierfrancesco Battistini
ARBITRO: Franco Castrignanò (Roma 2)
ASSISTENTI: Ivan Iorizzo (Rimini ) e Emiliano Luca Albani (Rimini)
RETI: 41′ pt Bartolini, 13′ st Balistreri, 18′ st Ferri Marini, 24′ st Ferri Marini
Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia