Conferenza stampa post partita: Camplone “i conti si fanno alla fine”
Scritto da Erika Cesari il 16/02/2014Il Pisa nonostante la vittoria in casa contro il Perugia è in silenzio stampa l’unico autorizzato è Mannini restano occulti i motivi che hanno spinto la società ad adottare tale provvedimenti.
Il primo a parlare è Comotto che scuro in volto dice “i primi venti minuti ci siamo fatti sorprendere… Bisogna reagire ma son sicuro che lo faremo”, molto rammarico ma dice “puntiamo a vincere il campionato ai play off non ci pensiamo”, non riconduce la prestazione odierna a problemi fisici. Visibilmente segnato dalla sconfitta odierna Comotto lascia il posto ad Andrea Camplone ” è andata male Pisa non ci porta fortuna… Una giornata storta ci può stare dopo quindici risultati utili ci può stare – sottolinea Camplone – a questi ragazzi non posso rimproverare nulla ci può stare una partita storta – per il futuro- ” non cambia nulla – a intendere che l’obiettivo resta sempre lo stesso – per quanto riguarda Eusepi che è uscito zoppicando dal campo dice – si tratta di una distorsione alla caviglia”, certo è che rispetto al capitano biancorosso il tecnico sembra aver reagito con maggiore disinvoltura alla sconfitta di oggi che si, ha pesato, ma non ha cambiato gli obiettivi che il team si era preposto. ” I conti si fanno alla fine” conclude Andrea Camplone e allora ai posteri l’ardua sentenza.
A concludere arriva Mannini che chiede ai giornalisti di estraniare le vicende societarie e pensare invece al campo e alle prestazioni. Alludendo alla partita odierna si reputa soddisfatto della prestazione, “quanto chiedo ai miei compagni è quello che ho visto oggi dai miei compagni”.
Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia