Il concordo indetto dalla Sir per gli abbonati conquista la ribalta nazionale: Pronti a vivere un sogno
Scritto da Redazione il 18/07/2025
Sir Susa Vim Perugia – Itas Trentino, Finale DelMonte® Supercoppa Pallavolo Superlega presso Palazzo Wanny Firenze IT, 22 settembre 2024. [ID: 20240922/_MB69911] Foto: MICHELE BENDA
Bologna, 18 Luglio 2025
Continua la campagna abbonamenti per tutte le partite casalinghe dei Block Devils per la prossima stagione!
Una campagna abbonamenti che quest’anno ha conquistato la ribalta nazionale grazie all’iniziativa ideata dal Presidente Gino Sirci che ha deciso di gratificare il suo pubblico, il più caloroso, ma anche numeroso d’Italia (come attestato nel corso della stagione dalle statistiche della Lega Pallavolo serie A), con un concorso imperdibile!
Dieci tifosi, tra coloro che acquisteranno l’abbonamento in qualsiasi settore, saranno sorteggiati per viaggiare al seguito della squadra in occasione della Supercoppa che quest’anno per la prima volta, esce dai confini nazionali e si giocherà in Arabia Saudita, a Gedda! I dieci estratti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica, seguendo la squadra nella trasferta di Supercoppa e potranno così sentirsi parte integrante del team, vivendo le emozioni dall’interno del gruppo! L’iniziativa sarà poi ripetuta anche in occasione del Mondiale per Club.
Il concorso dedicato agli abbonati ha avuto un’enorme risonanza anche nella tre giorni di Volley Mercato che si è appena conclusa a Bologna. Ha fatto scalpore perché è un’iniziativa unica nel suo genere ed è un’occasione da non perdere anche in vista di una trasferta, quella della Supercoppa, che sarà avvolta dal fascino del luogo dove la competizione sarà ospitata: Gedda, autentica perla dell’Arabia Saudita.
Il presidente Sirci: i nostri tifosi sempre più protagonisti!
La volontà del club bianconero è quella di far acquisire ai tifosi un ruolo ancora più importante: un ruolo di sostegno alla squadra fuori casa. I giocatori, ha sottolineato il Presidente Gino Sirci, hanno bisogno di sentire la presenza dei propri tifosi anche in trasferta e per questo la società ha deciso di ricambiare l’attaccamento alla squadra dimostrato dai propri supporter mettendo a disposizione dieci posti per viaggiare insieme ai giocatori e allo staff: gli estratti avranno la possibilità non solo di volare a Gedda con la squadra, ma saranno anche parte integrante del gruppo! Avranno la possibilità di seguire gli allenamenti sul campo che ospiterà la Supercoppa e lasciarsi avvolgere dalla magia dell’Arabia Saudita, una terra ricca di storia, che offre anche un bagaglio culturale tutto da vivere e da scoprire.
Dal quartiere Al Balad, che è stato dichiarato patrimonio dell’UNESCO ed è perfetto per scoprire la storia medievale di Jeddah, al Bab Makkah, la porta della Mecca, che è una delle icone architettoniche più riconoscibili della città, fino all’incantevole moschea Al Rahma: una moschea galleggiante, costruita su palafitte, che sembra quasi galleggiare sul Mar Rosso.
La Supercoppa, la cui data e location sono state ufficializzate ieri al termine del volley mercato, diventa dunque un’occasione unica per vivere un’esperienza imperdibile, non solo dal punto di vista del grande volley, ma anche a livello culturale. È in programma sabato 8 e domenica 9 novembre 2025 e abbonandosi per la prossima stagione dei Block Devils, sarà possibile vivere il sogno di viaggiare con la squadra in questa trasferta che si preannuncia memorabile!
L’estrazione dei vincitori
L’estrazione dei 10 abbonati che avranno la possibilità di viaggiare al seguito della squadra sarà effettuata ufficialmente dai giocatori della Sir, alla presenza dei giornalisti, in una data da definire tra la fine di settembre e la prima settimana di ottobre.
La formula dell’abbonamento
La società ha previsto, anche quest’anno, la “formula unica”: l’abbonamento UNICO dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Safety Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League.
Gli abbonamenti stagionali sono in vendita online sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita abilitati. Fino alla mezzanotte di giovedì 31 luglio i vecchi abbonati della stagione 2024-2025 godranno del diritto di prelazione per acquistare il loro abbonamento inserendo il codice “Rinnovo Abb.” dello scorso abbonamento, in modo da poter riconfermare settore e posto in loro possesso per la prossima stagione.
È aperta e attiva anche la vendita libera, riservata inizialmente ai posti non oggetto di prelazione.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo naming
La Sir è dunque pronta per essere protagonista anche nella prossima stagione, in cui scenderà in campo in cinque competizioni su cinque! Nei prossimi giorni sarà svelato il nuovo naming e saranno indicate le aziende che faranno parte del naming con cui Perugia scenderà in campo in Supercoppa, Campionato e Coppa Italia