TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si chiudono le porte. Di Maggio continua a sperare,  Seghetti potrebbe dover dare forfait 

Scritto da il 11/12/2024

 
Contro il Pontedera, altra avversaria dal classifica deficitaria, servono i tre punti per cercare di avvicinarsi alla sosta natalizia con maggiore serenità. Lamberto Zauli non si fida e richiama tutti alla concentrazione, chiudendo già da oggi le porte al pubblico. Le prossime due partite, che chiuderanno un 2024 travagliatissimo, potrebbero riportare i biancorossi in una posizione maggiormente consona al valore della squadra e servirà dunque uno sprint più deciso. Dopo gli amaranto c’è la Pianese, che potrebbe essere allenata da Alessandro Vittorio Formisano. Le parti sono in trattativa e la fumata bianca è attesa nelle ultime ore.
TRA SPERANZE ED INCERTEZZE – Luca Di Maggio continua a provarci e le possibilità che ce la possa fare sembrano aumentare. Il trequartista ha svolto differenziato in campo e permane dunque un cauto ottimismo. Diversa la situazione di Alessandro Seghetti, che nelle prossime ore verrà sottoposto ad esami strumentali. Novità sono attese forse già domani.
PRECISIONE SVIZZERA – Contro il Pontedera mancherà sicuramente Francesco Mezzoni, squalificato. Il difensore lo scorso anno fu grande protagonista avendo realizzato la doppietta decisiva nel 3-2 finale. Candidato a prendere il suo posto è Daniel Leo, che si troverebbe a suo agio sulla corsia di destra benché ben si sia comportato sul lato opposto contro il Campobasso.
IL PROGRAMMA DI DOMANI – I Grifoni torneranno ad allenarsi domani mattina alle 11 a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com
Scritto da
il 11/12/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa