“Avanti Tutta”, alle 18 l’asta di beneficienza
Scritto da Redazione il 10/01/2014Perugia, 10 gennaio 2014 – L’Ac Perugia Calcio rinnova l’invito a partecipare all’asta di beneficienza, denominata “Alziamo l’asticella” e organizzata dall’associazione “Avanti Tutta Onlus” presieduta da Leonardo Cenci, in programma per la giornata di oggi, venerdì 10 Gennaio 2014, alle ore 18 presso l’Auditorium della Federazione Giuoco Calcio di Prepo e che, ricordiamo, avrà come “battitori” d’eccezione il campione del mondo, nonchè ex bandiera del Perugia, Marco Materazzi, un altro ex giocatore biancorosso Zè Maria e l’ex allenatore dei Grifoni Serse Cosmi. Oggetto dell’asta saranno le maglie ufficiali autografate dai calciatori in rappresentanza delle squadre di Seria A.
Al termine dell’asta benefica, l’associazione Avanti tutta Onlus, offrirà a tutti i presenti un piccolo aperitivo presso Menchetti, perchè “una sana alimentazione – ricordano – unita alla pratica sportiva migliorano la qualità della vita”.
L’Asta benefica ha ottenuto il patrocinio della Regione dell’Umbria, dalla Provincia di Perugia, dal Comune di Perugia e dalla FIGC Umbria.