Il notiziario del Grifo: ancora nessuna novità su Angella e Seghetti. Domani in campo al pomeriggio
Scritto da Redazione il 24/11/2024Non si ferma il Perugia, che torna ad allenarsi questa mattina in vista dell’incontro di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Si gioca in gara unica con il seguente regolamento: in caso di parità si va ai supplementari e qualora, nell’arco dei 15′ aggiuntivi, la situazione non si dovesse sbloccare, ai calci di rigore. I biancorossi dovranno dunque essere pronti a giocare una partita che potrebbe rivelarsi più lunga dei 90′ canonici. In palio c’è il passaggio ai quarti di finale, traguardo che non può essere sottovalutato soprattutto in prospettiva playoff. Zauli dunque avrà poco tempo per compiere delle scelte idonee a questo tipo di partita, che potrebbe rilanciare in maniera determinante la stagione dei biancorossi.
AVVERSARIO FERITO – La squadra che i Grifoni incontreranno mercoledì alle ore 20:30 sarà la stessa di venerdì, ovvero l’Arezzo. Al Curi andrà in scena il secondo atto di questo derby che in campionato ha visto la netta affermazione degli uomini di Lamberto Zauli. La società amaranto non ha gradito e ha spedito tutto il gruppo squadra in ritiro punitivo “al fine di sollecitare una reazione forte e immediata da parte di tutti i giocatori”, si legge in un estratto della nota del club. Sicuramente da parte loro ci sarà una reazione da non sottovalutare.
SITUAZIONE INVARIATA – Non ci sono novità circa le condizioni di Gabriele Angella ed Alessandro Seghetti, che continuano a lavorare a parte. Il tecnico coltiva una speranza di avere a disposizione il capitano, ma non verranno corsi rischi. L’attaccante punta invece al match interno contro il Campobasso del 9 dicembre.
IL PROGRAMMA DELL’ANTIVIGILIA – Domani il Perugia svolgerà una seduta pomeridiana alle ore 15 a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com