Il notiziario del Grifo: ripresa dopo il pari nel derby. Condizioni di Montevago ancora da valutare
Scritto da Redazione il 12/11/2024È stato un lunedì di riposo più che meritato per il Perugia. La classifica non permette di essere contenti, ma si può pensare alla prossima sfida con il Pineto, a questo punto importantissima per risalire la corrente, con relativa serenità. I biancorossi, pur fronteggiano una squadra più forte, non sono crollati mostrando compattezza nei momenti difficili soprattutto in fase difensiva. Una step importante da cui ripartire per togliersi da una posizione scomoda. Da migliorare la pericolosità offensiva e si spera che già dal match in Abruzzo di sabato prossimo qualcosa in più si inizi a vedere. Anche se le situazioni da valutare in questa settimana sono diverse.
ARRIVA IL FREDDO – Si avvicina la metà di novembre e si alza la tramontana a Pian Di Massiano. Questo ovviamente non ha fermato la ripresa dei Grifoni, avvenuta questo pomeriggio all’antistadio a porte aperte. La squadra è stata divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato, lavoro un po’ più intenso per chi non ha preso parte alla gara o è subentrato. Come accade spesso nella giornata successiva agli impegni agonistici.
ANCORA IN ALTO MARE – Tutte da valutare le condizioni di Daniele Montevago, uscito anzitempo nella straregionale. Il centravanti ha subito una botta e non dovrebbe destare particolari preoccupazioni ma serviranno ulteriori verifiche. La sensazione però che che alla fine possa essere a disposizione.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA – Il Perugia svolgerà unicamente sedute mattutine fino all’immediata vigilia della partita. Quella di domani presumibilmente sarà a porte aperte.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com