La Sir. Abbonarsi è meglio! C’è ancora tempo fino al 31 ottobre per acquistare l’abbonamento totale
Scritto da Redazione il 23/10/2024
Perugia, 23 ottobre 2024
Ancora una settimana per poter approfittare dei vantaggi dell’acquisto dell’abbonamento a tutte le partite casalinghe dei Block Devils!
C’è tempo ancora fino alle 17 di giovedì prossimo 31 ottobre, per poter acquistare l’abbonamento, che garantisce un prezzo vantaggioso rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite.
Unica la formula prevista dalla società bianconera per non perdersi neanche un punto dei ragazzi di Angelo Lorenzetti:
– ABBONAMENTO TOTAL
L’abbonamento Total dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Susa Vim Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia, e di Champions League. Per un massimo di ventisei gare.
E’ possibile acquistare il proprio abbonamento direttamente on line su vivaticket e nei punti vendita abilitati.
Squadra al lavoro per lo scontro diretto con Trento.
Sotto le volte del PalaEvangelisti intanto, prosegue a pieno ritmo la preparazione per il big match di domenica prossima, 27 ottobre alle 18: la 5° giornata del girone di andata di regular season porta i Block Devils in trasferta a Trento. Questa mattina i ragazzi hanno sostenuto una seduta preventiva in palestra e, nel pomeriggio, il consueto allenamento sul taraflex.
La squadra di coach Fabio Soli, dopo quattro giornate di campionato, guida la classifica insieme a Piacenza con 12 punti, frutto di 4 match vinti a punteggio pieno su 4 giocati.
Ma anche se la classifica inizia a delinearsi, così come i club che puntano ad essere protagonisti di questo campionato, non bisogna focalizzarsi sui numeri: è quanto ha sottolineato Davide Candellaro, che nell’Itas Trentino ha giocato per due stagioni consecutive, dal 2018 al 2020 con in panchina coach Angelo Lorenzetti.
«Loro in questo momento stanno giocando la miglior pallavolo – ha detto il centrale bianconero nel corso dell’ultima puntata di lunedì Volley – è un gruppo che ormai sta insieme da tre, quattro anni, con gli stessi giocatori. Questa partita è un’altra occasione più per noi che per la classifica di campionato. E’ chiaro che gli scontri diretti sono importanti perché delineano la classifica, danno dei segnali, ma noi in questo momento dobbiamo pensare a giocare bene per noi, non per la classifica».