Il notiziario del Grifo: ripresa dopo due giorni liberi. Cisco, nelle prossime ore chiarezza sui tempi di recupero
Scritto da Redazione il 22/10/2024Infranto il tabù trasferta, dove non si era mai riuscito a vincere, il prossimo step da raggiungere è quello della continuità. Il Perugia si è ritrovato proprio nel momento più delicato: va bene che l’Ascoli era in condizioni se si vuole peggiori di quelle dei biancorossi, ma fare risultato al Del Duca è sempre difficile e complicato. La missione è stata compiuta grazie ad una gara complessivamente ben giocata e ben gestita.
Si parlava dunque di continuità. Domenica prossima, nell’insolito orario delle 12.30, arriverà al Curi il Milan Futuro, formazione ricca di talenti ma che sta faticando enormemente a calarsi nella categoria. Una bella occasione da non lasciarsi sfuggire.
SI RIPARTE – Dopo due giorni di riposo i Grifoni hanno ripreso ad allenarsi all’antistadio. Appuntamento alle 15 con accesso aperto al pubblico in una giornata nuvolosa ma piuttosto calda per il periodo. I giocatori impiegati hanno svolto lavoro a parte sul terreno di gioco in erba, chi invece non ha giocato o è subentrato si è allenato normalmente.
C’È UN OSPITE – Insieme ai tre portieri, in un’ottica di crescita dal punto di vista tecnico, si è allenato con la prima squadra l’Under 17 Sebastian Strappini, classe 2008.
LE INFO DALL’INFERMERIA – Ha già smaltito l’attacco influenzale che gli ha impedito di scendere in campo sabato scorso Francesco Mezzoni, che si è allenato con il gruppo dei giocatori impiegati. La stessa febbre che ha messo a letto Ryder Matos, oggi assente. Nelle prossime 24-36 ore si avranno notizie più precise circa i tempi di recupero di Andrea Cisco, che verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA – Domani e fino alla vigilia del match contro i giovani rossoneri il Perugia si allenerà alle 11 di mattina e a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com