Il notiziario del Grifo: prosegue il lavoro a Solomeo. Out solo i lungodegenti
Scritto da Redazione il 10/10/2024Con un desiderio di vendetta, naturalmente soltanto di carattere sportivo, il Perugia continua a lavorare nel verde di Solomeo in vista della sfida di sabato contro la Virtus Entella. Il 5-0 subito la scorsa stagione fa ancora male e cova la voglia di riscatto nel team biancorosso, che si avvicina a questo appuntamento con il morale ben più alto rispetto alle scorse settimane. Questo per merito del corroborante successo contro la Lucchese, che ha fatto capire che questa squadra può giocarsela con chiunque. E questo non può che essere importante in un girone equilibrato come questo. In più Alessandro Vittorio Formisano continua a recuperare i pezzi e questo sicuramente può essere un punto a favore per iniziare una risalita comunque tutt’altro che agevole.
EMERGENZA (DI FATTO) FINITA – Daniele Montevago accelera e potrebbe anche ambire ad una maglia da titolare contro la sua ex squadra o quantomeno aumentare il minutaggio. Di Alessandro Seghetti si era ampiamente detto mentre si registra il rientro in gruppo di Giacomo Marconi e Daniel Leo, che però non hanno i 90′ delle gambe e dunque non è detto siano convocati. Out soltanto i lungodegenti Youssouph Cheik Sylla, Cristian Dell’Orco e Noah Lewis.
LARGO ALLA CONTINUITÀ – Potrebbero non essere previsti stravolgimenti in formazione. Possibili conferme in difesa con Mezzoni, Angella, Amoran e Giraudo; Bartolomei e Giunti in mediana; Cisco, Ricci e Lisi sulla trequarti e Seghetti di punta.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Domani si svolgerà la rifinitura al Curi a porte chiuse mentre alle 13:30 Formisano terrà la conferenza stampa pre gara.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com