Il notiziario del Grifo: ripresa blindata al Curi. Situazione attaccanti tutta da valutare
Scritto da Redazione il 24/09/2024Malgrado la vittoria non sia arrivata un sorriso può esserci. Il Perugia, benché fortemente rimaneggiato, ha dimostrato di potercela giocare imponendo il proprio gioco sul campo della capolista. C’è dunque soddisfazione ma anche qualche rimpianto: alcune decisioni arbitrali controverse (e non solo ieri) hanno di fatto impedito ai biancorossi di poter ottenere un altro risultato. E qui si torna a parlare del basso livello della classe arbitrale, che non ha tutte le responsabilità, va sottolineato. In un calcio così veloce il supporto tecnologico è oggi indispensabile, almeno a livello professionistico. In caso contrario difficilmente se ne uscirebbe ed inevitabilmente diverse partite verrebbero falsate. C’è poco tempo per rimuginare: giovedì si rigioca contro il Rimini e si deve far di tutto per tornare a vincere.
RIPRESA AL CURI – Il centrale del Paolo Rossi è in rifacimento e dunque il Grifo molto probabilmente sarà costretto a traslocare, almeno per due settimane. Oggi pomeriggio il gruppo si è ritrovato al Curi a porte chiuse per una seduta che ha interessato solo coloro che sono scesi in campo all’Adriatico. Chi ha giocato ha svolto differenziato in piscina.
SPERANZA ATTACCO – Due sono i giocatori che Formisano spera di poter schierare ovvero Alessandro Seghetti e Daniele Montevago. I due attaccanti non erano nemmeno in panchina ma domani sarà il giorno decisivo. La sensazione è che vista la breve distanza temporale le possibilità non siano altissime al pari di Silvio Squarzoni e Daniel Leo.
È GIÀ VIGILIA – Il Perugia terrà domani pomeriggio alle 15, sempre al Curi e a porte chiuse, la rifinitura mentre alle 17:30 appuntamento con la conferenza stampa pre gara di Formisano.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com