TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: l’influenza mette ko Viti ma è recuperato. Domani si torna a lavorare a porte aperte 

Scritto da il 19/09/2024

 
A Pian Di Massiano è calma piatta. La trasferta di Pescara inizia ad avvicinarsi così come il tempo delle scelte: contro la capolista, non certamente accreditata come tale alla vigilia (evidentemente il lavoro dell’ex Silvio Baldini deve aver fatto presa sui calciatori, almeno per adesso) è importante avere più armi a disposizione possibili. I cinque punti di ritardo dalla vetta iniziano a pesare e il chiaro obbiettivo deve essere quello di accorciare il più possibile la classifica fino a gennaio per poi sperare, paletti permettendo, in un mercato importante. È necessario che la sostenibilità, che è la priorità attuale, vada di pari passo o quasi con la competitività che questa piazza richiede. Nel frattempo la squadra continua a lavorare lontano da tutti nella più totale serenità.
QUANDO CI SI METTE L’INFLUENZA – Tra gli acciaccati il più vicino al rientro appare Matteo Viti, che ha risolto il problema che lo ha tenuto ai box in queste ultime settimane ma che ora è a letto con la febbre. Per il difensore, prodotto delle giovanili, un avvio di stagione decisamente poco fortunato.
LE SPERANZE RESTANO – Non si registrano novità riguardo gli altri infortunati. Si spera di avere a disposizione Silvio SquarzoniDaniel Leo ma soprattutto Daniele Montevago, importantissimo nell’economia del gioco d’attacco. Da monitorare anche le condizioni di Giacomo Marconi, contro il Gubbio in panchina benché non utilizzabile.
IL GRIFO TORNA VISIBILE – La società ha deciso di riaprire le porte a tifosi e stampa. La seduta di domani, programmata per le 11, sarà dunque accessibile a tutti.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 19/09/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa