Il notiziario del Grifo: verso Perugia – Gubbio, non da escludere il recupero di Montevago
Scritto da Redazione il 12/09/2024Il grande momento per Javier Faroni si avvicina. Quella contro il Gubbio sarà la sua prima partita casalinga da presidente e dunque, al di là del fatto che si tratti di derby o meno, è uno di quegli appuntamenti da non staccare. In città l’attesa sembra essere tornata, con i tifosi che si stanno riversando ai botteghini per acquistare biglietti e abbonamenti. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per superare al meglio un quartetto di gare da disputare nell’arco di quindici giorni che potrebbero indirizzare la stagione, almeno in questa parte iniziale. L’opera della nuova società in questa prima fase è stata chiara, ovvero dare fiducia e ricompattare dopo il ko di Carpi. La squadra dunque sarà chiamata, seppur in condizioni di difficoltà, a dare una risposta importante da subito.
IL GRUPPO SI RINFOLTISCE – Si completa il quadro dei nazionali, tornati tutti in buone condizioni. Ieri è stata la volta di Matteo Plaia e Luca Di Maggio, oggi quella di Peter Amoran, Adrian Lickunas e Dhzaner Sadetinov. Formisano quantomeno avrà maggior varietà di scelta per domenica.
INFERMERIA, LE ULTIME – Indisponibile, oltre agli infortunati storici, Matteo Viti. Anche per questa partita non ci sarà nulla da fare nemmeno per Silvio Squarzoni, mentre sussiste qualche possibilità per Alessandro Seghetti, oggi in campo, Paolo Bartolomei e Daniele Montevago. Per quest’ultimo l’infortunio alla caviglia è meno grave del previsto tant’è che non verrà diramato alcun bollettino medico. Chiaro che si farà di tutto per renderlo disponibile anche a causa di un reparto offensivo completamente falcidiato dagli infortuni.
IL PROGRAMMA DELL’ANTIVIGILIA – Per domani è prevista una seduta mattutina a porte chiuse con inizio alle ore 11.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com