Il notiziario del Grifo: per Formisano l’emergenza non si attenua, anzi. Rebus formazione
Scritto da Redazione il 05/09/2024In apertura dare la notizia più importante è d’obbligo. Ovvero quella del possibile passaggio di proprietà. Javier Faroni, il cui arrivo a Perugia è atteso nelle prossime ore, sembrerebbe essere riuscito a mettere la mani sul club biancorosso. Non più all’80%, ma addirittura al 100%. La ratifica dell’accordo è prevista per sabato prossimo al termine della quale verranno resi noti tutti i dettagli. Sembrerebbe dunque fatta, ma manca la cosa più importante: mettere nero su bianco. La cosa sta mandando in fibrillazione i tifosi, che ora sono pronti a riversarsi in massa al Cabassi per la sfida di domenica prossima. Per loro sono a disposizione 700 biglietti, ovvero quanti posti contiene la curva ospiti, ed è facile che, ad ufficialità giunta, possano andare esauriti nel giro di poche ore. Ovviamente si spera che anche la squadra possa trarre giovamento da quanto dovrebbe avvenire a breve: quella in Emilia sarà una partita tutt’altro che facile, soprattutto perchè da affrontare con qualche difficoltà di organico. Servirà una prestazione ancor più convincente rispetto all’ultima per venirne a capo.
SARA’ EMERGENZA – Ad oggi l’unico recuperabile può essere Mouhamed Souarè, che si è allenato in gruppo. Assenti Alessandro Seghetti, per il quale sussistono ancora parecchi dubbi, Matteo Viti e Paolo Bartolomei, non al meglio ed al momento più out che in. Ancora indisponibili Silvio Squarzoni, Francesco Lisi, gli infortunati storici e ovviamente i nazionali.
REBUS FORMAZIONE – Visto il gruppo decimato Formisano ha provato la difesa a quattro ed il centrocampo a tre. Attualmente lo schieramento potrebbe essere il seguente: Gemello; Mezzoni, Morichelli (o Souarè), Angella e Bacchin (o Giraudo); Cisco, Giunti e Torrasi a centrocampo; Ricci e Palsson alle spalle di Montevago.
SI CHIUDE – Per domani e sabato sono previste due sedute a porte chiuse alle 10 della mattina.
Enrico Fanelli – TIfoGrifo.com