TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: doppie fatiche per i biancorossi. Plaia firma e si allena

Scritto da il 14/08/2024

 
In città non si parla d’altro. Ovvero di un cambio di proprietà che appare ormai probabile. Mancano però due condizioni fondamentali: la prima che il lavoro della due diligence non riservi delle sorprese in fatto di controllo dei conti e il closing definitivo, previsto per fine mese. I presupposti tuttavia sembrano essere quelli buoni, anche se la prudenza è d’obbligo. La mente della squadra però è rivolta alla Coppa Italia: domenica c’è il secondo turno contro il Pineto e vincere, oltre che a confermare quanto di buono si sta facendo in questo periodo, fa morale. In più questo trofeo, se conquistato, può portare dei benefici, ovvero quello di saltare diversi turni playoff fino ad arrivare direttamente alle fasi nazionali. Questa dunque è una vetrina da tenere d’occhio e non prendere sicuramente sottogamba. Al campionato ci si penserà in seguito.
GIORNATA LUNGA – I biancorossi hanno svolto oggi una doppia seduta: mentre in mattinata si è lavorato sul campo nel pomeriggio il gruppo è rimasto in palestra. Si segnala il ritorno di Paolo Bartolomei, che per domenica dovrebbe a questo punto farcela, ma seguiterà a persistere l’emergenza in difesa, con le indisponibilità di Noah LewisGabriele AngellaCristian Dell’Orco e Mouhamed Souarè. Nessuno di questi sarà in grado di giocare al Pavone Mariani.
FACCE NUOVE – Tra i giocatori in campo questa mattina c’era anche Matteo Plaia, classe 2006, professione centrale difensivo e adattabile anche come braccetto. Di provenienza Roma Primavera, il prossimo neo biancorosso ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà ai biancorossi e si è subito allenato. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.
LAVORO NO STOP – Il Perugia si allenerà anche nel giorno di Ferragosto. L’appuntamento è per le 9:30 del mattino e sarà questa l’unica seduta in programma domani.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 14/08/2024.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa