Il notiziario del Grifo: meno due a Perugia – Juventus Next Gen, Ricci out. Domani Formisano non parlerà
Scritto da Redazione il 23/02/2024Il prossimo impegno agonistico si avvicina e, come da previsione, si chiudono le porte. La sfida con la Juventus Next Gen è ritenuta di grande importanza da tutto l’ambiente interno alla società, che durante la settimana ha predicato concentrazione. Il terzo posto è ritenuto obbiettivo primario, visto che la piazza d’onore è praticamanete sfumata e quella contro la squadra bianconera è una tappa cruciale. Il margine di errore da ora in avanti è risicatissimo e sia il tecnico Formisano che i giocatori ne sono consapevoli. L’auspicio è che il campo fornisca risposte adeguate in merito.
DEFEZIONI IMPREVISTE – I biancorossi dovranno rinunciare all’apporto di Federico Ricci. Sembrava che l’ex Reggina potesse essere della partita dato che ieri era tornato con la squadra, ma la terapia conservativa che sta seguendo ha consigliato di prendere tempo fino alla settimana prossima, quando l’emergenza dovrebbe esaurirsi.
IN ATTESA – Già menzionata la disponibilità di Paolo Bartolomei vede la luce anche Stipe Vulikic, che oggi è tornato a correre e sosterrà ulteriori test la prossima settimana. Vicino al rientro anche Andrea Bozzolan così come Gabriele Angella e Federico Vasquez. Da valutare infine le condizioni di Matteo Polizzi, uscito in anticipo.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Grifoni in campo alle ore 11 per la rifinitura, mentre la conferenza pre gara di Formisano non si terrà. Una scelta decretata al fine di mantenere alta la concentrazione e non concedere vantaggi agli avversari.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com