Lucchese Perugia 0-0. Angella: Buon punto ma possiamo migliorare, allenatore ha belle idee
Scritto da Redazione il 02/09/2023
“Risultato giusto. La Lucchese ha avuto delle occasioni, ma anche noi nel secondo tempo. Come prima partita possiamo dire che è stato un buon test, un buon punto. Possiamo migliorare nell’ultimo passaggio per sfruttare al meglio le occasioni che si presentano. Mi aspettavo si potesse fare una buona partita perché ci siamo allenati veramente bene, le sensazioni sono positive, il mister e lo staff sono molto preparati. Vediamo di andare avanti lavorando cercando di ottenere risultati migliori. Dobbiamo migliorare seguendo l’allenatore, che ha delle belle idee”. È questo il commento a freddo di Gabriele Angella, difensore centrale del Perugia, dopo il pari rimediato sul campo della Lucchese.
“La mia età aumentare sempre e mi troverò sempre con giovani da aiutare”, ha precisato Angella, che ha proseguito: “Sicuramente avranno un bastone ogni volta che ne avranno bisogno. Dovremo fargli capire determinate cose per farli migliorare. La Serie C è sempre più un mix tra giovani e vecchi e noi più attempati dobbiamo aiutarlo”.
Una riflessione, il centrale toscano, giugno ormai alla sua quinta stagione a Perugia, ha voluto dedicarla anche ai circa 300 tifosi giunti al Porta Elisa in una trasferta organizzata in poche ore: “Sono fantastici. Loro ci sono sempre ma dobbiamo riconquistare quelli che abbiamo perso, perché ci abbiamo messo del nostro”.