TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: biancorossi ancora blindati. Confermato il turno di stop ad Olivieri 

Scritto da il 09/05/2023
 
Niente di nuovo sotto il sole a Pian Di Massiano, che effettivamente è tornato, almeno dal punto di vista meteorologico, anche se per poche ore stando a quanto prevedono i modelli. Il Perugia, anche oggi, si è allenato in un Curi blindatissimo e pertanto è pressoché impossibile reperire informazioni importanti. Inoltre il silenzio stampa proclamato dalla società, scelta pur rispettabile, non aiuta di certo nel nostro intento. Bocche cucite in tutti i sensi dunque, mentre all’esterno il clima che si respira è quello di calma piatta, per non dire indifferenza. E’ probabile che anche nei prossimi giorni il clichè non cambi, con i biancorossi tenuti lontano da tutto e da tutti. La tensione è latente ma nello stesso tempo palpabile: il rischio retrocessione senza poter disputare i playout è dietro l’angolo e, facendo tutti gli scongiuri del caso, potrebbe materializzarsi già sabato prossimo nella malaugurata ipotesi che il Perugia perda a Venezia e che il Brescia riuscisse a battere il Pisa al Rigamonti.
 
DUBBIO TRA I PALI – Di formazione ovviamente non si sa nulla, ma il dilemma è il seguente: confermare Furlan o restituire il posto da titolare a Gori? Sembra che il numero 12, costretto ad uscire dopo aver subito il secondo gol, stia meglio, ma non abbiamo certezze in merito. La sensazione è che questo dubbio si trascinerà almeno fino al fischio di inizio del match del Penzo.
 
GIUDICE SPORTIVO – E’ confermato: Marco Olivieri non ci sarà in Laguna. Il giudice sportivo oggi lo ha squalificato per un turno per aver rimediato un’ammonizione nel corso dell’infausta partita di venerdì scorso. Ma non è finita: a causa delle intemperanze del pubblico della Nord, che hanno costretto l’arbitro a sospendere la gara per circa 3′, la società è stata multata di ben 7000 euro. 
 
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA – Il Perugia seguiterà ad allenarsi in orario mattutino e a porte chiuse. Da vedere se al Curi (ipotesi più probabile) o all’antistadio Paolo Rossi. Dipenderà delle condizioni specifiche dei campi di gioco. 

 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 09/05/2023.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa