TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Grifo in analisi – Un ottimo Perugia saluta la Coppa Italia. La fortuna aiuta il Cagliari ma il Grifo c’è 

Scritto da il 05/08/2022

Una partita che deve far riflettere. Il Perugia ha perso solo per l’inesperienza di alcuni singoli. Avesse avuto una rosa al completo, l’ottimo Castori avrebbe condotto in porto la qualificazione. Invece a passare è stato un Cagliari che si è lasciato preferire esclusivamente all’inizio dei due tempi. 

La partita l’ha fatta il Perugia e chissà, se la traversa non si fosse messa tra Melchiorri e la rete molto probabilmente staremmo parlando di ben altro risultato. Un rigore ed un calcio di punizione hanno premiato oltremodo i sardi e penalizzato eccessivamente un ottimo Grifo.

Nel complesso tutta la squadra è piaciuta. Molto bene Iannoni su cui garantisce Walter Sabatini. Il ragazzo ha piglio, senso della punizione, buoni inserimenti. Su Melchiorri abbiamo consumato gli elogi. Il Cigno di Treia è come il buon vino che migliora invecchiando.

Quello che manca ancora alla squadra è noto a Castori, che con i ragazzi trascorre la maggior parte del tempo. È giusto che sia il tecnico a richiedere alla società quelle due o tre pedine necessarie per lasciare spazio al divertimento e non all’amaro in bocca come successo contro il Cagliari.

Raffaele Garinella – TifoGrifo.com

Scritto da
il 05/08/2022.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa