TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Sir Safety Perugia. Antivigilia di gara 1. Le dichiarazioni di Leon e Travica

Scritto da il 29/04/2022

 

– Il capitano bianconero è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della finale scudetto: “Mi aspetto una finale scudetto piena di tante emozioni”. Questo invece il pensiero di Dragan: “Dobbiamo ricaricare le pile, perché di pile ne abbiamo usate tante negli ultimi giorni, e prepararci al meglio per un’altra battaglia sportiva” –

PERUGIA – Due giorni all’inizio della Finale Scudetto!
Torna oggi al PalaBarton la Sir Safety Conad Perugia per preparare il primo atto della serie che assegna il Tricolore in programma domenica a Pian di Massiano alle ore 18:00.
Prevendita a gonfie vele e squadra rinfrancata dopo la vittoria in cinque partite in semifinale contro Modena. Tante le energie spese dai bianconeri che dovranno ricaricare in fretta il fisico e la testa perché è in arrivo un’altra super sfida contro un grande avversario come la Cucine Lube Civitanova.
Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della finale scudetto, il capitano bianconero Wilfredo Leon ha raccontato le sue impressioni in vista della serie con Civitanova:
“Mi aspetto una finale scudetto piena di tante emozioni. Si affrontano due grandi squadre che daranno il massimo in ogni singolo punto e che offriranno uno spettacolo bellissimo. Noi siamo pronti per affrontare questa finale nel migliore dei modi”.
Della Finale Scudetto parla anche il vice regista bianconero Dragan Travica:
“Si ripete la finale dell’anno scorso. Civitanova è in forma e lo ha confermato recuperando la serie con Trento. Hanno dimostrato grande qualità tecnica, grande confidenza e grande tenuta mentale perché, sotto 0-2, avere la forza di ribaltare la serie contro un avversario del genere è tanta roba. Sarà quindi una finale di altissimo livello come è giusto che sia dopo due semifinali spettacolari. Noi adesso dobbiamo ricaricare le pile, perché di pile ne abbiamo usate tante negli ultimi giorni, e prepararci al meglio per un’altra battaglia sportiva”.

Scritto da
il 29/04/2022.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa