Il notiziario del Grifo: prosegue la preparazione in un antistadio blindato. Assenti solo gli infortunati
Scritto da Redazione il 21/04/2022Un’atmosfera insolita ha accolto il Perugia in occasione dell’allenamento di stamattina. La zona dello stadio era praticamente off limits a causa dello svolgimento del campionato di calcio a 8 per magistrati sui campi sintetici del centro sportivo Paolo Rossi e non è stato molto agevole praticare il proprio mestiere anche per i mezzi di informazione.
La preparazione dei biancorossi al match di lunedì sera contro il Parma prosegue tuttavia senza intoppi: il tecnico Massimiliano Alvini ha potuto ritrovare in gruppo gli acciaccati, cioè Aleandro Rosi, Cristian Dell’Orco e Marcos Curado, ieri a parte. Due soltanto gli assenti, vale a dire gli infortunati Gabriele Angella e Filippo Sgarbi.
L’undici che affronterà la squadra crociata inizia a prendere forma. In difesa le scelte sono pressoché obbligate con Rosi, Curado e Dell’Orco; centrocampo che vedrà i soliti ballottaggi sulle fasce (Ferrarini – Falzerano 60-40%) e Lisi – Beghetto (55-45%), mentre in mezzo si dovrebbe andare con Segre e Burrai. Davanti aumentano le possibilità di vedere Carretta e Olivieri con Santoro alle loro spalle. D’Urso, ancora non al meglio, sembra destinato alla panchina.
Anche per domani, così come per sabato, è prevista una sessione mattutina alle ore 10:45. La rifinitura della domenica invece sarà pomeridiana.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com