Il notiziario del Grifo: per il Crotone indisponibili in quattro. Alvini pronto a varare il 3-5-2
Scritto da Redazione il 31/03/2022Meno due a Crotone – Perugia e biancorossi pronti alla battaglia. Questa mattina Massimiliano Alvini ha iniziato a definire, lontano da occhi indiscreti, gli ultimi dettagli in vista di una partita che potrebbe rilanciare con forza la candidatura biancorossa per un posto ai prossimi playoff.
Per domani è prevista la partenza per il ritiro e già è possibile capire chi potrà prendere parte alla sfida e chi no. Allo Scida non scenderanno in campo Marcos Curado, anche oggi a parte, Aleandro Rosi, non ancora al 100%, Alessandro Murgia, vittima di un’infiammazione ad un muscolo, e Gabriele Ferrarini, ancora assente. Tutti i giocatori sopra elencati verranno comunque convocati e partiranno con la squadra in vista di un loro possibile recupero per il match di mercoledì 6 aprile a Cittadella.
Il tecnico di Fucecchio è pronto a schierare il 3-5-2 in linea: in difesa Sgarbi, Angella ed uno tra Dell’Orco e Zanandrea; a centrocampo larghi Falzerano e uno tra Lisi e Beghetto, in mezzo Segre, Burrai e Santoro. Davanti Matos è la certezza con il ballottaggio che vedrà contendersi un maglia De Luca, Carretta e Olivieri.
Domani mattina prevista l’ultima rifinitura e a seguire, alle ore 12, la conferenza di Alvini. Nel pomeriggio trasferimento a Roma dove ad attendere la comitiva biancorossa ci sarà il treno per la destinazione prevista.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com