Il notiziario del Grifo: in campo tutti i nuovi arrivi. Domani e giovedì porte chiuse
Scritto da Redazione il 01/02/2022Torna il sole a Pian di Massiano e la gente torna a riempire le tribune del centro sportivo Paolo Rossi. Per il Perugia è stata una giornata abbastanza lunga essendo stata programmata una doppia seduta. La mattina la squadra ha lavorato in palestra, il pomeriggio in campo avendo iniziato a concentrarsi sul prossimo avversario da incontrare, l’Ascoli.
La curiosità dei tifosi era unica nonché legittima: vedere all’opera per la prima volta gli ultimi arrivati. Oggi c’erano tutti e tre: l’attaccante Marco Olivieri, che già ieri aveva fatto la conoscenza della sua nuova realtà, il centrocampista Cristian D’Urso ed il laterale di sinistra Andrea Beghetto. Tre innesti mirati e funzionali per il gioco che intenderà sviluppare Massimiliano Alvini in questo girone di ritorno, non iniziato purtroppo bene per i colori biancorossi.
Tutto l’organico era nuovamente a disposizione per il tecnico, che ha potuto contare anche su Manuel De Luca, che ieri ha avuto qualche piccolo problema, superato almeno apparentemente.
Sembra difficile vedere delle novità, almeno per quanto riguarda la trasferta in terra marchigiana. Alvini potrebbe concedere una sorta di “prova d’appello” per i giocatori che hanno “bucato” l’ultima casalinga, anche in previsione del tour de force che a breve prenderà avvio.
Per domani e giovedì sono previste unicamente sedute mattutine a porte chiuse, mentre la rifinitura del venerdì sarà visibile al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com