Perugia-Pordenone 0-1: sconfitta meritata. Serva da lezione
Scritto da Fabio Gasparri il 23/01/2022Parte malissimo il girone di ritorno del Perugia. Al ‘Curi’ contro il Pordenone ultimo in classifica, i grifoni hanno perduto malamente. Non solo i nel risultato. Anche la prestazione è stata pessima.
Alvini ha puntato tutto sul 3-5-2 con Chichizola in porta, Sgarbi, Angella e Dell’Orco in difesa, Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan e Lisi a centrocampo con De Luca e Matos in attacco.
Bruno Tedino, tecnico dei ramarri, ha scelto il 4-3-3 con Perisan tra i pali, Lovisa, l’ex Barison, Bassoli e Perri in difesa, Magnino, Gavazzi e Zammarini in difesa con Cambiaghi, Butic e Mensah in attacco.
Nel corso della gara, durata 94 minuti, il Perugia ha prodotto pochissimo, sbagliato tantissimo ed ha subito la rete della meritata sconfitta a pochi secondi dal 90′.
Probabilmente il pubblico del Curi ha assistito ad una delle più brutte gare di Serie B del decennio con il Perugia perfetto interprete al cospetto di un Pordenone in grave difficoltà ma a cui va dato il merito di aver tirato in porta. Cosa che il Perugia non ha praticamente mai fatto.
Fabio Gasparri – TifoGRifo Web Radio Tv Perugia
.