Il notiziario del Grifo: assalto ai botteghini per il derby. In quattro verso il recupero
Scritto da Redazione il 15/12/2021Il derby si avvicina e i tifosi non vedono l’ora di esserci. Seppure con tutte le limitazioni del caso il Curi mostrerà per l’occasione un bel colpo d’occhio: lunghe le file al botteghino (come dimostra la foto) per accaparrarsi gli ultimi 1500 tagliandi disponibili. Formazione ostica quella rossoverde, che ieri ha conteso fino agli ultimi minuti il passaggio del turno di Coppa Italia al Venezia, ma in città c’è grande attesa e fiducia visto quello che i ragazzi di Massimiliano Alvini hanno saputo fare fino a questo momento.
Intanto la squadra continua a prepararsi al centro sportivo Paolo Rossi. Nella giornata di oggi si è assistito ad un cambio di programma: i Grifoni originariamente avrebbero dovuto svolgere una doppia seduta, ma quella pomeridiana è stata cancellata in extremis.
Due i gruppi che si sono avvicendati tra campo e palestra e buone novità arrivano da quasi tutti gli infortunati: contro la Ternana molto probabilmente sarà assente soltanto Mirko Carretta, in attesa di saperne di più sul suo infortunio, mentre sicuramente il tecnico avrà a disposizione Andrea Ghion, Simone Santoro e Marcos Curado. Qualche piccolo dubbio in più sussiste per Gabriele Angella, ma anche lui alla fine potrebbe farcela.
Per domani è previsto un allenamento mattutino a porte chiuse, stesso copione venerdì. Sabato mattina la rifinitura sarà accessibile al pubblico, che potrà dare la carica ai giocatori in vista dell’appuntamento più importante dell’anno.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com