TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Carretta si fa male, è in dubbio per Parma. Domani Alvini parla alle 12:30

Scritto da il 10/12/2021

 
Un contrattempo non di poco conto rischia di condizionare la vigilia di Parma – Perugia. Verso la parte finale dell’allenamento di stamani (a porte chiuse) Mirko Carretta ha accusato un fastidio muscolare ed é dovuto uscire dal campo accompagnato dal medico sociale. È ovviamente prematuro il tipo di problema del giocatore (che tra l’altro era stato fermo a lungo per un altro infortunio, come ben sappiamo), ma questo è sufficiente per porlo in dubbio per questa importantissima trasferta. Un peccato perché l’attaccante lucano aveva svolto una buona settimana e c’erano buone possibilità che potesse sfilare la maglia da titolare a Matos, che ha avuto la febbre. Non resta che attendere, ma certo è che Massimiliano Alvini rischia di trovarsi senza una possibile soluzione per il reparto offensivo.
Al Tardini saranno sicuri assenti Gabriele AngellaSimone Santoro ed ultimo in ordine di tempo Andrea Ghion, che si è allenato a parte. Tornerà in compenso a disposizione Gianmaria Zanandrea, che ha scontato la squalifica. Facendo rientrare quasi del tutto l’emergenza in difesa grazie anche alla disponibilità di Marcos Curado, che si sta allenando senza alcun problema. Infine ancora per quanto riguarda l’attacco potrebbe tornare utile Andrea Bianchimano, che ha lavorato in disparte con Kalifa Manneh qualora Carretta non riuscisse a recuperare.
Le scelte sono oramai fatte. In difesa ci saranno Sgarbi, Dell’Orco e Curado; centrocampo con Falzerano, Segre, Burrai, Kouan e Lisi; attacco con Matos e De Luca.
Domani alle 10:30 si svolgerà la rifinitura a porte aperte, mentre alle 12:30 si terrà la conferenza stampa di Alvini.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 10/12/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa