Il notiziario del Grifo: doppia seduta per i biancorossi. Fuori in tre
Scritto da Redazione il 08/12/2021
Non si ferma nemmeno per l’Immacolata Concezione la preparazione del Perugia. Che in questa occasione è stato doppio. Mentre al mattino ci si è concentrati sul lavoro in palestra, nel pomeriggio è stato dato spazio a quello tecnico tattico. Il Parma, prossimo avversario dei biancorossi, non sta rispettando le attese ma resta comunque squadra da prendere con le molle. Nel contempo non si dovrà aver alcun timore reverenziale ma mostrare la convinzione di poter fare punti anche al Tardini.
La giornata odierna evidenzia tre assenze. Non si sono visti in campo Marcos Curado, Andrea Ghion e Ryder Matos. Sulle loro condizioni attualmente viene mantenuto stretto riserbo e ne sapremo di più nelle prossime ore. A parte sempre Gabriele Angella e Simone Santoro, per i quali molto probabilmente si rimanderà il rientro nel derby del 19 dicembre.
Mancano quattro giorni e si avvicina il momento delle scelte per Massimiliano Alvini, che dovrebbe confermare in blocco la formazione dell’ultima partita. Attenzione Marcello Falzerano e Cristian Dell’Orco, che saranno diffidati e a rischio squalifica per l’appuntamento più prestigioso ed importante dell’anno. Il tecnico potrebbe inserire Ferrarini sulla fascia, ma la questione è ancora lunga.
Per domani e venerdì sono state programmate sedute mattutine a porte chiuse.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com