Il notiziario del Grifo: ripresa sotto la pioggia senza i nazionali. Assenti Rosi e Angella
Scritto da Redazione il 06/10/2021Il Perugia, dopo la bella ma sfortunata prova di Benevento ed il rientro in città alle prime luci dell’alba, ha potuto beneficiare di due giorni di riposo. Il prossimo weekend ha riservato un turno di sosta per gli impegni delle nazionali e il tecnico Massimiliano Alvini ha potuto dunque staccare un po’ la spina insieme ai suoi giocatori. Un premio doveroso visto il grande lavoro svolto: al Vigorito è mancata solo la vittoria, ma i presupposti per continuare a fare bene ci sono tutti.
Oggi pomeriggio ha avuto luogo la ripresa sotto una pioggia a tratti intensa. Il ritorno in campo, considerato che come detto sabato non si gioca, è stato abbastanza leggero, con soltanto un piccolo richiamo atletico. Nei prossimi giorni è previsto un progressivo aumento dell’intensità del lavoro.
Due i giocatori che non sono scesi in campo: Gabriele Angella, alla prese con il lavoro di recupero post gara, e Aleandro Rosi, rimasto a riposo dopo la botta rimediata al Vigorito. Per lui non sembra esserci nulla di particolare. In settimana si rivedrà infine Cristian Dell’Orco, oramai recuperato e pronto a dare il suo contributo alla causa.
Per domani è programmata una doppia seduta (ore 9:30 e 15), poi si andrà a venerdì mattina alle 10. Sabato, sempre in orario mattutino, si disputerà una partitella con la Primavera di Formisano. In tutte queste date l’accesso sarà consentito al pubblico.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com