Il notiziario del Grifo: ripresa blindata al Curi. C’è Zanandrea
Scritto da Redazione il 31/08/2021Archiviata la sfortunata quanto immeritata sconfitta interna contro l’Ascoli (partita in cui il pareggio sarebbe probabilmente stato il risultato più giusto per quanto si è visto in campo) è tempo di pensare alla prossima. Che non sarà facile: il Perugia sarà impegnato a Frosinone, campo tradizionalmente ostico. Ci sarà però il tempo per inserire il meglio i nuovo arrivi visto che si giocherà soltanto sabato 11 settembre alle ore 14 (i campionati osserveranno la sosta per gli impegni delle nazionali).
Il gruppo biancorosso, privo dei nazionali Gabriele Ferrarini ed Emmanuel Gyabuaa, è ripartito questo pomeriggio in un Curi blindato (l’antistadio è alle prese con la risistemazione del manto erboso) e c’era anche uno dei nuovi acquisti, vale a dire il difensore Gianmaria Zanandrea. Gli altri arriveranno alla spicciolata nell’arco delle prossime 24-36 ore.
Il lavoro impostato da Alvini verteva principalmente sulla parte atletica e ha visto la partecipazione anche di Federico Melchiorri, per il quale potrebbero essere le ultime ore a Perugia (lo vuole la Spal). Differenziato per Marcos Curado, le cui condizioni sono in netto miglioramento (per il match dello Stirpe sarà pronto) e Manuel De Luca, per il quale ci sarà probabilmente da attendere.
Per domani è prevista una doppia seduta: in mattinata la comitiva biancorossa si trasferirà ad Ellera (ore 9:30/10) per poi far ritorno al Curi nel pomeriggio (ore 16).
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com