Il notiziario del Grifo: biancorossi divisi tra palestra e campo. A Fermo non ci sarà Favalli
Scritto da Redazione il 28/03/2021Il blitz di Imola, arrivato al termine di una prestazione tutt’altro che esaltante ma alla fine dettata dalla giusta concretezza (senza escludere le condizioni del campo, poco consone rispetto a quelle richieste da un campionato professionistico), mette il Perugia nelle condizioni di continuare a sperare nel primato fino alle ultime battute del campionato. Per dare ulteriore fiato a questa possibilità bisognerà vincere il recupero di Fermo martedì prossimo ma il compito non si prospetta facile dato che la Fermana, allenata da Giovanni Cornacchini (ex gloria del Grifo), viene dall’exploit con il Modena e si presenterà all’appuntamento caricatissima.
Tutti dunque nuovamente al lavoro meno di 24 ore dopo la battaglia del Galli con la squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato, allenamento normale sul campo per chi no. È sceso in campo o è subentrato.
Per il match del Recchioni non sarà certamente a disposizione Alessandro Favalli, che nelle prossime ore verrà sottoposto ad accertamenti. C’è cauto ottimismo per poterlo vedere in campo sabato prossimo a Verona contro la Virtus. Gli altri, a parte Sgarbi, saranno a disposizione.
Previsti almeno un cambio per reparto. A destra potrebbe tornare titolare Rosi sulla destra, mentre a sinistra si va verso la conferma per Di Noia. A centrocampo Moscati è in predicato di far rifiatare Burrai, che deve gestire il noto problema all’inguine (sarà operato a stagione finita) con Vanbaleghem e Kouan a completare il reparto. In avanti Elia e Falzerano, al ritorno da titolare, giocheranno sulla trequarti alle spalle probabilmente ancora di Murano.
I dubbi verranno sciolti domani mattina in occasione della rifinitura, preceduta dalla conferenza stampa di mister Caserta.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com