Il notiziario del Grifo: Rosi e Negro verso la convocazione. Ecco quando potrebbero rientrare Crialese e Sgarbi
Scritto da Redazione il 24/03/2021
Arriva finalmente la Primavera, quella vera. A Pian di Massiano c’era il sole ma a differenza dei giorni scorsi si è decisamente attenuato quel vento freddo che infastidiva un po’ tutti. Sicuramente le migliori condizioni per allenarsi al meglio e non lasciare nulla per scontato in una lotta promozione che in questo momento vede altre squadre favorite. In questo clima sereno sotto tutti i punti di vista il Perugia continua la preparazione alla trasferta di Imola con la giusta concentrazione ed intensità proprio per non lasciare nulla di intentato e non avere rimpianti qualora le cose non dovessero andare per il verso auspicato.
Aumentano progressivamente il carico di lavoro Aleandro Rosi e Stefano Negro, che vanno verso la convocazione per la sfida del Galli. Erano assenti invece Carlo Crialese e Filippo Sgarbi, per i quali ci sono novità per quanto riguarda i tempi di recupero: il terzino tornerà in gruppo già domenica, quando riprenderanno gli allenamenti, e potrebbe andare in panchina nel recupero contro la Fermana; per il centrale ci sarà da attendere dopo Pasqua. In ogni caso l’infermeria si svuota ed è un fatto positivo. Prosegue il differenziato in palestra Gabriele Angella, ma sulla sua disponibilità non c’è alcun dubbio.
La formazione non dovrebbe discostarsi troppo da quella che ha portato il Sudtirol. In porta toccherà ancora a Minelli, mentre in difesa spazio ancora a Cancellotti (che deve stare attento perché in regime di diffida), Angella, Monaco e Favalli. Centrocampo che potrebbe nuovamente vedere Kouan, Burrai e Sounas, mentre Falzerano si candida per tornare titolare sulla trequarti con Elia alle spalle di Murano.
Domani classico protocollo di antivigilia: tamponi al gruppo squadra e successivamente seduta di allenamento all’antistadio.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com