TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: qualche dubbio ancora a centrocampo e attacco. Rosi disponibile per il derby?

Scritto da il 09/03/2021

 

 
Sotto una leggera ma fastidiosa pioggia il Perugia ha svolto la rifinitura in vista del recupero di domani contro il Cesena. E non tutti i dubbi sembrano risolti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’undici che domani spera di sbancare il Manuzzi.
 
DUBBI DALLA CINTOLA IN SU – In porta ci sarà Fulignati, mentre in difesa sono previsti avvicendamenti sulle corsie laterali. Mentre a destra Elia è in procinto appunto di tornare a fare il terzino, a sinistra Crialese farà rifiatare Favalli. In mezzo confermati Angella e Sgarbi. I dubbi permangono dal centrocampo in avanti. Possibile riposo per Burrai, che da inizio anno deve convivere con un problema all’inguine, al suo posto verrebbe ripescato Vanbaleghem. Le mezzeali saranno Sounas ed uno tra Moscati e Di Noia. Davanti certo l’impiego di Minesso alle spalle di Melchiorri, mentre a giocarsi una maglia saranno Vano e Murano.
 
IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – Nel pomeriggio sono in programma gli esami a verrà sottoposto Marcello Falzerano, oggi assente. Si teme una lesione muscolare, ma si spera in una contrattura. Per quanto riguarda Aleandro Rosi, presente in borghese in qualità di supporto ai compagni, il rientro potrebbe avvenire in occasione del derby con il Gubbio del prossimo 17 marzo, mentre per Stefano Negro si dovrà aspettare un po’di più, forse la sfida di Imola del 27 marzo o al più quella successiva. 
 
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2):
 
Fulignati; Elia, Angella, Sgarbi, Crialese; Sounas, Vanbaleghem, Moscati (Di Noia); Minesso; Murano (Vano), Melchiorri. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
 
 
Scritto da
il 09/03/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa