Il notiziario del Grifo: i tifosi caricano la squadra con uno striscione. Rosi e Negro, ecco quando potrebbero rientrare
Scritto da Redazione il 04/03/2021
La vittoria del Padova, giunta in extremis grazie ad un rigore molto contestato, non ha scalfito minimamente la serenità e la convinzione del gruppo, che oggi pomeriggio si è allenato all’antistadio sotto lo sguardo di tutta la dirigenza che, conscia delle difficoltà che questa snervante rincorsa comporta, non ha voluto far mancare l’appoggio a giocatori e tecnici assistendo a tutta la seduta.
La convinzione di poter fare risultato all’Euganeo è ben presente anche nella mente dei tifosi, che hanno voluto caricare la squadra con uno striscione (foto) il cui testo recitava: “Cuore, tigna e sudore…avanti A.C. Perugia nostro ostinato amore“. Mai come in questo momento è fondamentale non scoraggiarsi e tirare fuori tutto quello che si ha per portare via quantomeno un risultato positivo.
Due sono i giocatori che non potranno, loro malgrado, prendere parte al big match: Aleandro Rosi, che da bollettino medico ha riportato una “lesione distrattiva di basso grado del bicipite femorale destro“. Per lui i tempi di recupero si aggirano intorno ai 15-20 giorni. Decisamente più serio, anche se meno rispetto a quanto si pensava, l’infortunio occorso a Stefano Negro. Il centrale già stamane è stato operato al menisco e rimarrà ai box per circa un mese. L’aspetto positivo dunque è che tornerà a disposizione in occasione delle ultime partite.
Per domani mattina è previsto un nuovo giro di tamponi al gruppo squadra e a seguire la seduta di antivigilia che potrebbe fare intuire le intenzioni del tecnico in fatto di formazione (che molto probabilmente sarà difficilmente intuibile fino al fischio di inizio).
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com