Vis Pesaro Perugia i precedenti
Scritto da Redazione il 19/02/2021Il Perugia, continua a vincere, nel turno precedente ha battuto il Legnago Salus, con il punteggio di 4-0.
Il Padova, al momento non conosce ostacoli. Prossimo turno vedrà il Perugia impegnato, sul non facile terreno di Pesaro.
E’ un turno importante, perchè ci sarà lo scontro diretto tra Sudtirol – Padova.
Il Perugia dovrà cercare di ottenere i tre punti, sperando che nel big-match, la capolista Padova, perda qualche colpo!
Vis PESARO PERUGIA 1-1
Vis PESARO PERUGIA 0-0
Vis PESARO PERUGIA 2-2
Vis PESARO PERUGIA 0-0
Vis PESARO PERUGIA 1-0
Vis PESARO PERUGIA 0-0
Vis PESARO PERUGIA 2-0
Reti:
Vis PESARO PERUGIA 1-3
La compagine marchigiana è reduce dalla sconfitta esterna di Trieste per 3-2, pur avendo chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-2.
Migliori goleador della Vis Pesaro sono: De Feo, Di Paola, Lazzari e Marchi con 3 reti L’allenatore è Daniele DI DONATO, che è subentrato, dalla 9^ GIORNATA a Giuseppe GALDERISI.
Ex di turno è Nicolò Gucci, che ha indossato la casacca del Grifo, nella stagione 2011-12 in Serie C2, dove ha collezionato 3 reti in 12 partite.
Con la maglia della Vis Pesaro, che lo ha acquistato, nell’ultimo mercato di riparazione, ha già realizzato 2 reti. A Pesaro, non ci saranno Sgarbi e Melchiorri, che saranno squalificati, essendo in diffida e ammoniti contro il Legnago. I cambi per fortuna ci sono, sarà Mister Caserta, che dovrà valutare bene in questi pochi giorni di allenamento, a decidere chi scenderà in campo.
Visto che al Perugia mancano 2 partite rispetto alle avversarie, ci saranno almeno un paio di turni infrasettimanali, non sarà facile, perchè ci saranno giocatori che dovranno essere fatti riposare, anche se inamovibili.
PIerluigi Corridori – TifoGRifo.com