TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Legnago Salus 4-0: il grifo cala il poker e centra il tris

Scritto da il 18/02/2021



Il Perugia di Fabio Caserta allunga la sua striscia positiva e centra la terza vittoria consecutiva. Una gara non facile, dall’esito non scontato,  in cui il Perugia ha dato, ancora una volta, prova di spirito di gruppo e di voglia di raggiungere gli obiettivi.

La gara, soprattutto nel primo tempo, è sembrata tosta e avara di emozioni. Il Perugia ha avuto la scintilla decisiva dalla perla di Elia che ha sbloccato la gara. Nel secondo tempo ancora Elia, Bianchimano e poi Melchiorri hanno legittimato la grande crescita dei grifoni nel corso della gara.

Un importante segnale, alla vigilia di un duro ciclo di partite, arriva dal recupero dei giocatori assenti nelle ultime settimane come Minesso e soprattutto Melchiorri, protagonista, oltre al rigore calciato di giocate che hanno cambiato le sorti dei minuti finali dell’incontro.

Decisamente positive anche le prestazioni di Falzerano – tornato ai fasti di un tempo – di Favalli e Elia autore di due reti belle e preziose.

Domenica appuntamento all’ora di pranzo in quel di Pesaro.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 18/02/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa