TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: risentimento all’adduttore per Falzerano, è in dubbio per mercoledì. Vano migliora

Scritto da il 15/02/2021

 
Il Perugia si accinge ad affrontare il Legnago, una squadra che soltanto un girone fa era un vero spauracchio del campionato visti i risultati di prestigio che era riuscito ad ottenere, con un possibile fardello in più. Il Padova, con il successo proprio a Legnago, ha allungato a +7 sui Grifoni. Sarà compito loro isolarsi e pensare soltanto alle vicende del campo, come del resto hanno fatto fino ad ora.
 
INFERMERIA, NOTIZIE CONTRASTANTI – La mattinata per gli uomini di Caserta è iniziata molto presto, con i tamponi eseguiti a tutto il gruppo squadra. Poi il trasferimento sul campo per la seduta di antivigilia di questo impegno infrasettimanale. C’è purtroppo da segnalare l’uscita anticipata dal campo di Marcello Falzerano a causa di un risentimento all’adduttore. Trattasi di un problema già in precedenza manifestatosi e non dovrebbe essere di particolare gravità. Il tecnico, se le cose dovessero stare così, potrebbe preservarlo in vista delle partite successive onde evitare stop più lunghi. Migliorano le condizioni di Michele Vano, che ha provato a forzare in compagnia di un preparatore atletico. Qualora fornisse risposte adeguate nella rifinitura di domani il centravanti potrebbe anche essere convocato.
 
TURNOVER MA NON TROPPO – Il problema occorso a Falzerano, tutto da verificare, potrebbe imporre a Caserta qualche cambiamento, specie davanti. Possibili i rientri di Murano, Melchiorri e Minesso, oramai ristabiliti, con Elia che tornerebbe a ricoprire la posizione di terzino destro. Il resto della difesa vedrebbe la conferma di Angella, Sgarbi e Favalli, mentre a centrocampo, inamovibili Burrai e Sounas, potrebbe essere il turno di uno tra Kouan, Vanbaleghem e Di Noia.
 
IL PROGRAMMA DI DOMANI – Intorno alle 11 è prevista la rifinitura, che sarà preceduta dalla tradizionale conferenza pre gara di mister Caserta. In questa occasione verranno sciolti tutti i dubbi in vista del fondamentale incontro di mercoledì.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 15/02/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa