TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: si riparte subito sotto la neve. Vano, difficile il recupero

Scritto da il 14/02/2021

 
Messa da parte l’amarezza della gara non giocata a Fermo il Perugia non perde tempo e riparte subito con l’obbiettivo Legnago. Saranno infatti i veronesi gli ospiti del turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì prossimo. Proprio su quanto accaduto ieri occorrerebbe fare una premessa, senza scadere in polemiche inutili quanto dannose: l’atteggiamento della Fermana, che nulla ha fatto affinché la partita venisse regolarmente disputata, non è punibile a termini di regolamento. L’uso dei teloni, nel campionato di C, non è obbligatorio così come bisogna liberare il campo ventiquattro ore prima dell’inizio della gara, ma è chiaro che, per evitare che furbate del genere si ripetano, le norme vanno necessariamente inasprite. Il tutto anche per evitare complicazioni per un calendario di per sé già intasato. 
 
Tutti in campo dunque questa mattina per una seduta mattutina piuttosto intensa con la neve che a tratti è continuata a cadere sulla città. Ad alcuni richiami atletici sono seguite alcune esercitazioni tattiche e una partitella finale. Il tutto sotto gli occhi della dirigenza e della stampa, a cui è stato concesso l’ingresso.
 
C’è da registrare soltanto l’assenza di Michele Vano, ancora alle prese con i fastidi alla caviglia. Il suo recupero per mercoledì appare molto difficile. Tutti presenti gli altri, con i baby Lunghi e De Marco che hanno svolto differenziato. 
 
Domani mattina, come di norma avviene due giorni prima di ogni match, ci sarà un nuovo giro di tamponi per il gruppo squadra e a seguire un’altra seduta mattutina in cui si potranno iniziare a capire le intenzioni di Caserta in fatto di formazione. 
 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 14/02/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa