Il notiziario del Grifo: Santopadre presente alla rifinitura. Niente turnover domani a Fermo
Scritto da Redazione il 12/02/2021
Il Perugia è pronto ad una battaglia che si preannuncia tale in tutti i sensi. L’avviso di condizioni meteo avverse potrebbe mettere a rischio il regolare svolgimento della partita (prevista neve nelle ore precedenti), ma la squadra avrà il non facile compito di mantenere la concentrazione ancora più alta del normale. A supportare i biancorossi c’era anche il presidente Massimiliano Santopadre, segno della vicinanza dello stato maggiore in questo delicato momento.
Gli impegni, come già ribadito in diverse circostanze, non saranno pochi ma il tecnico Caserta non è intenzionato a cambiare, almeno per quanto riguarda la sfida di domani. Come è stato spiegato in conferenza stampa diversi giocatori, seppur convocabili, non sono ancora al 100% e quindi verrà dato spazio a coloro che offrono più garanzia sul piano fisico.
Pertanto, davanti a Fulignati dunque sarà ancora il turno di Cancellotti e Favalli sulle fasce con Angella e Sgarbi al centro; mediana con Kouan, Burrai e Sounas, mentre l’attacco sarà ancora una volta composto da Elia, Bianchimano e Falzerano.
La partenza alla volta della cittadina situata nei pressi del litorale marchigiano è prevista per le ore 17. Sul pullman ovviamente non salirà Vano, unico indisponibile.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com