Il notiziario del Grifo: rifinitura con tutti gli attaccanti tranne Minesso. Bianchimano al centro del tridente contro il Mantova
Scritto da Redazione il 06/02/2021
Nella lista dei convocati ci saranno molto probabilmente tutti gli attaccanti tranne Mattia Minesso, che dovrà ancora attendere. Ma andiamo nel dettaglio. Nella rifinitura svoltasi in tarda mattinata all’antistadio c’erano sia Michele Vano, che sembra aver smaltito appena in tempo il problema alla caviglia, Jacopo Murano, che seppure a fasi alterne si è allenato in gruppo nel corso della settimana, e Federico Melchiorri, che invece ha lavorato a parte ma anche su di lui le sensazioni sono buone. Tornando infine a Minesso (differenziato insieme a Konate, anche lui reduce da problemi fisici) l’obbiettivo è rientrare nella trasferta contro la Fermana, in programma il 14 febbraio alle ore 17:30. Questo è il quadro che dunque ha delineato l’ultima seduta prima della sfida contro il Mantova, giudicata molto importante da mister Caserta nella conferenza stampa tenutasi alle 10:30 del mattino.
Le scelte sono pressochè obbligate, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo. Caserta schiererà il tridente con Elia e Falzerano larghi e Bianchimano punta centrale. La motivazione è che le condizioni di quest’ultimo sono migliori rispetto a tutti gli altri, che potranno al massimo andare in panchina, e sicuramente la chance che avrà sarà più che meritata. A centrocampo è Kouan in procinto di spuntarla su Vanbaleghem per un posto da interno destro in un reparto che vedrà l’impiego di Burrai e Sounas. Dietro conferme scontate per Cancellotti, Angella, Sgarbi e Favalli.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com